Fabio Fazio: foto Ornella Vanoni nel corridoio di Che Tempo Che Fa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabio Fazio: la promessa mantenuta per Ornella Vanoni, spunta la foto

Fabio Fazio

Un toccante gesto, una promessa mantenuta: il gesto di Fabio Fazio che riguarda la scomparsa di Ornella Vanoni.

Sono ore molto difficili per tutto il mondo dello spettacolo dopo la morte di Ornella Vanoni. A ‘Che Tempo Che Fa’, oltre alle lacrime di Luciana Littizzetto, anche Fabio Fazio ha dovuto lottare contro la commozione durante tutto il corso dell’ultima puntata. Proprio il conduttore, però, ha svelato una promessa mantenuta in omaggio della compianta cantante che era diventato ormai personaggio fisso del programma.

Ornella Vanoni seduta su una sedia in un programma tv
Ornella Vanoni ospite in tv – newsmondo.it

Fabio Fazio e la promessa mantenuta per Ornella Vanoni

La trasmissione ‘Che Tempo Che Fa‘ era estremamente legata e sempre lo sarà ad Ornella Vanoni. Ecco perchè Fabio Fazio, in accordo con tutti i componenti del programma, ha deciso di omaggiare l’artista mantenendo una particolare promessa fatta proprio su richiesta della compianta cantante. La Vanoni, infatti, in una recente puntata aveva sottolineato come nel corridoio che porta allo studio fossero presenti le foto di diversi personaggi famosi passati in trasmissione ma che non ci fosse neppure una sua foto. Detto, fatto. Nel corridoio, ecco apparire la sua immagine: “Ornella, come promesso”, si legge in un post di ‘Che Tempo Che Fa’.

Il gesto del reparto audio: il microfono “Vanoni”

Sempre nel corso della recente puntata del programma, un altro momento toccante è andato in scena ed è stato evidenziato dalla Littizzetto. Tramite un messaggio/lettera, il reparto audio ha deciso di denominare il microfono numero 18, quello che sempre usava la Vanoni durante la trasmissione, come “microfono Vanoni“. Un semplice gesto che rende il nome della cantante “immortale” per ‘Che Tempo Che Fa‘. “Quando si dice: questa è anche una famiglia”, ha aggiunto in un post social proprio il programma del Nove raccogliendo tantissimi messaggi e commenti positivi per l’omaggio affettuoso verso la compianta cantante.

Leggi anche
“Vogliono la morte della Meloni”: il video d’accusa di Italo Bocchino

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2025 10:31

“Vogliono la morte della Meloni”: il video d’accusa di Italo Bocchino

nl pixel